LA MEDICINA UFFICIALE DELLA NUOVA ERA – OSCAR ANGEL CITRO –
(Download gratuito del libro)
Tutti possono verificare immediatamente l’esattezza delle dinamiche dei conflitti causa delle proprie malattie e, seguendo i consigli sulla loro risoluzione, operare gli accorgimenti che innescano il proprio processo di autoguarigione.
L’autore ha verificato più dì tremila persone affette da patologie constatando che tutte stavano vivendo il conflitto “specifico” che causava la loro malattia, tutti quelli che ha aiutato a risolvere il conflitto sono guariti definitivamente in tempi rapidissimi, seppure in tanti casi la medicina ufficiale aveva definito le loro malattie “inguarìbili”.
Dal momento che, con la risoluzione del conflitto, queste guarigioni sono avvenute nel 100% dei casi, senza alcuna eccezione di sorta, è facile intuire che il futuro della medicina sarà influenzato dalle metodiche riportate nel libro. Anche le persone non esperte in medicina possono avvalersi delle informazioni contenute nel libro e conoscere “a 360 gradi” tutto ciò che permette di migliorare la propria salute senza utilizzare i farmaci.
Il libro rivoluzionario che sveglierà coscienza collettiva del mondo e condizionerà il tuo futuro.
La prima guida che indica cme si risolvono i conflitti causa di tutte le malattie garantendo la loro guarigione definitiva.
Lo stimolo necessario per migliorare te stesso cambiando il modo di approcciare la vita per acquisire la vera gioia di vivere
Download gratuito del libro
Clicca su “Like” o “+1” per sbloccare il download
EDIZIONE DEL 2015
Oscar Angel Citro ci consegna un libro di straordinaria bellezza. Semplicemente il libro della piena consapevolezza. Egli non fa miracoli. Come Gesù Cristo, egli consiglia come guarire da malattie considerate incurabili dalla medicina tradizionale. Se la persona malata è in grado di lasciarsi guidare dalle cause introspettive che hanno generato la propria malattia sperimentando su di sè l’autoguarigione, allora quella persona potrà guarire. Niente miracoli. Solo piena consapevolezza di sè stessi.