In occasione della 39ma convenzione annuale sul cancro, tenutasi nel 2011, un ragazzo di 34 anni, Chris Wark, racconta di come, a distanza di 8 anni, non ha più il Cancroguarito SENZA CHEMIO.

Nel 2003 all’età di soli 26 anni, gli viene diagnosticato un cancro al colon grande come una palla da golf. Dopo l’intervento chirurgico, il dottore gli dice che deve fare la chemioterapia. Dopo qualche seduta, Chris si rende conto che la chemio sta uccidendo il suo sistema immunitario. Decide di non farla piu’ optando per uno stile di vita vegano integrale coadiuvato da supplementi quali vitamine, sauna, esercizio fisico e tanta preghiera.

Chi e’ vittima o ha un familiare affetto da cancro, conosce benissimo le pressioni dei medici affinche’ si segua il percorso dettato dalla medicina tradizionale ossia quella farmacologica. E’ un percorso dettato solo ed esclusivamente da interessi economici. I dottori sono oramai diventati dei rappresentanti sul libro paga delle multinazionali farmaceutiche che spesano loro viaggi, commissioni sulle vendite e tanto altro.

Non incontrerete un solo dottore che vi consiglierà un percorso di medicina naturale. Anzi, vi dira’ che e’ poco efficace.

Ecco qui il video della testimonianza.

Guarito dal Cancro al colon senza Chemio