Ecco le istruzioni per preparare la famosa ricetta all’Aloe di Padre Romano Zago:
Ingredienti
- 350 g di foglie di Aloe Arborescens;
- 500 g di miele grezzo biologico;
- 1-2 cucchiai di distillato (grappa, whisky, vodka o altro).
Preparazione
- Raccolta: raccogli le foglie di Aloe da una pianta di Aloe Arborescens che abbia almeno 4 anni di età. La raccolta va effettuata quando la luce è scarsa, ad esempio prima dell’alba o dopo il tramonto;
- Pulizia foglie: pulisci le foglie con un panno umido e togli le spine che si trovano sui bordi;
- Taglia e frulla: taglia le foglie a pezzettono, senza eliminare la buccia e metti tutto in un frullatore, insieme al 1/2 kg di miele e a 2 cucchiai di distillato. Frulla bene e il preparato è pronto per essere consumato.
- Conservazione: la ricetta di Padre Zago va conservata in un recipiente ben chiuso e in frigorifero
Dosi consigliate
Padre Romano Zago consiglia di assumere 3 cucchiai al giorno, mezz’ora prima dei tre pasti principali (colazione, pranzo e cena). Agitare bene prima dell’uso.
E’ importante proseguire con l’assunzione con costanza, tutti i giorni, finché il preparato non è esaurito.
Appena finito Padre Zago consiglia di sottoporsi a una visita medica (specialmente in caso di tumori). Il risultato delle analisi ti darà maggiori indicazioni sugli effetti ottenuti. In ogni caso, sia se vedi miglioramenti, sia se non li vedi, è importante che continui ad assumere il preparato con una pausa di 5-10 giorni tra uno e l’altro. Se anche con il secondo, il terzo e il quarto tentativo non ci fossero risultati, Padre Romano Zago consiglia di raddoppiare i dosaggi, ovvero 2 cucchiai di succo di Aloe Arborescens 30 minuti prima di ogni pasto.
Per saperne di più si consiglia la lettura del seguente libro: “Di Cancro si può Guarire!” di Padre Romano Zago
Dove comprare il succo fresco di Aloe Arborescens
Non tuttIo hanno la possibilità di preparare in casa propria la ricetta all’Aloe di Padre Zago. Se anche tu fai parte di questo gruppo ti potrebbe interessare l’acquisto del prodotto fresco, realizzato su ordinazione.
In Italia l’unica azienda che fa questo è l’azienda agricola Erbe di Mauro.
Infatti oltre a coltivare e a vendere le piante, Erbe di Mauro con le proprie piante realizza su ordine del cliente il succo fresco di Aloe, realizzato secondo tutte le regole indicate da Padre Zago nel suo libro “Di Cancro si può Guarire“.
Per ordinare il prodotto ti basterà andare su questa pagina, aggiungere il prodotto sul carrello e concludere l’ordine.
L’azienda vende e spedisce in tutta Italia.
Succo di Aloe ricetta di Padre Zago
Confezione da: 425g e 850g
Prezzi: 22,00 € – 34,00 €
Produttore: Azienda Agricola Erbe di Mauro
io sono 10 anni che lo prendo suggerito da un frate di Israele e o trovato che è molto efficace una cognata si è quarita di un cancro alla testa un fratello è campato 2 anni in più del più cattivo cancro che esiste ma preso troppo tardi.io lo prendo per prevenzione.
Non si può avere già preparata ? Se ,si ,dove e come?mio marito è in chemioterapia quindi gli sarebbe utile.Grazie